Dispositivi per controllo in linea

ELOTEST IS3
Progettato con classe di protezione IP54, può essere integrato direttamente nel processo di produzione, per esempio per controllo automatico viteria.

Strumento monocanale per controlli automatici Eddy Current. Con un minimo investimento, lo strumento può essere integrato in linea di produzione. Campo di frequenza compreso fra 10 Hz a 12 MHz, segnale universale filtrato, scheda interfaccia I/O.

Leaflet

ELOTEST IS500
Strumento universale a Correnti Indotte, progettato per l’ispezione e/o la ricerca di cricche e la selezione di materiali direttamente in linea di produzione, disponibile in esecuzione multicanale e multifrequenza. L’elaborazione del segnale, completamente digitalizzata, consente una lettura estremamente nitida e chiara dei segnali.

MODULO Q PER ELOTEST PL500 E IS500
Il Modulo Q semplifica e rende ancora più sicura e semplice la selezione materiali in multifrequenza. Il dispositivo, che utilizza fino ad 8 frequenze, consente il confronto immediato dei segnali e la presenza di eventuali deviazioni nelle proprietà dei materiali. Questo modulo è stato specificamente progettato per i controlli automatici di selezione materiali.

Leaflet

ELOTEST PL500
Strumento universale a Correnti Indotte ad alta risoluzione, progettato per i controlli in linea, estremamente veloce, versatile e sensibile. Questo strumento, facilmente integrabile in sistemi pre-esistenti, è disponibile in versione multicanale, ed è ampliabile con multiplexer e compensazione della distanza.

Leaflet

 

SITEMAP

 
 

Rappresentante in esclusiva per l'Italia:

Ecomag è